Fabio Paticella nuovo coordinatore di Forza Italia

L'annuncio da parte della coordinatrice provinciale, Lara Comi. Paticella sostituisce così Rienzo Azzi alla guida cittadina del partito

La Coordinatrice provinciale di Varese, Lara Comi, annuncia la nomina del nuovo responsabile cittadino di Forza Italia, Fabio Paticella. «La scelta di Fabio – dice l’eurodeputata – è il risultato di un ampio coinvolgimento di tutto il territorio. C’è stata grande sintonia sul suo nome da parte del partito e dei militanti. A lui il compito di proseguire e far crescere l’azione e la presenza dei moderati a Saronno dando voce con forza alle esigenze di chi lavora, delle imprese, dei giovani. C’è bisogno di serrare le fila e rilanciare una proposta di governo che contrasti l’inerzia e l’inconcludenza dell’attuale amministrazione in vista delle elezioni comunali del prossimo anno. Ringrazio per il suo lavoro Rienzo Azzi che proseguirà nel suo impegno come ha fatto fino ad oggi». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.