“Luce sulla cultura del cibo”, se ne parla con Matteo Pisciotta e Roberta Schira
L'appuntamento è per venerdì 17 ottobre, alle 21, a Villa Panza. Il cuoco e la giornalista saranno intervistati da Davide Paolini
Venerdì 17 ottobre appuntamento con Matteo Pisciotta e Roberta Schira per l’incontro dal titolo "Luce sulla cultura del cibo", intervistati da Davide Paolini. L’appuntamento è a Villa Panza, Piazza Litta 1 a Varese.
Matteo Pisciotta, la cui parola d’ordine è creatività, è un noto chef della cucina italiana, guida il LUCE, ristorante di Villa Panza. Dialoga con lui Roberta Schira, giornalista e critica culinaria che racconta il cibo come simbolo attraverso i suoi rituali.
Intervistati da Davide Paolini, giornalista per la rubrica Gastronauta del Sole24Ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.