Piazza Libertà ancora una volta diventa set pubblicitario

In principio furono il Corriere della Sera e Gattuso con la Vodafone, poi è passata Elisabetta Canalis, questa volta tocca ad una compagnia di cellulari

La piazza di Gallarate – tra portici medievali, fontana e due chiese – deve piacere molto alle agenzie pubblicitarie: nella mattina di mercoledì 22 ottobre è stata la volta del set per la pubblicità di un produttore di accessori per cellulari, in una campagna curata da un’agenzia milanese. In principio era stata la pubblicità del Corriere della Sera, poi lo spot Vodafone con Gattuso, poi il set del film con Fabio Volo, due anni fa era stata la volta dell’apparizione più famosa, quella della showgirl Elisabetta Canalis, con Gallarate "nella parte" di Milano.

Galleria fotografica

Set pubblicitario a Gallarate 4 di 6

2007: Gattuso e Vodafone, nuovo spot in centro città

2011: le riprese del film di Fabio Volo "Studio Illegale"

2013: Ciak si gira! Elisabetta Canalis in Piazza Libertà

VIDEO- Gallarate nello spot Giotto con Elisabetta Canalis

La produzione ha "invaso" pacificamente la piazza con veicoli, set e molte persone, in attesa del momento giusto: curiosamente, nella stessa mattina, sul sagrato della basilica Gasparoli Restauri era impegnata con una gru in una verifica di alcuni elementi della chiesa di Santa Maria Assunta (i restauratori si sono spostati al momento delle riprese). Altra curiosità: solo poche settimane fa a Gallarate è stato allestito un altro set pubblicitario, in via Torino, curato da Bedeschi Film per JWT Italia.

LE IMMAGINI – le foto del set di oggi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Set pubblicitario a Gallarate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.