Pisapia vola a New York per promuovere Milano e Expo 2015

Il sindaco di Milano sarà nella Grande Mela dal 13 al 15 ottobre dove promuoverà l'immagine del capoluogo lombardo in vista di Expo 2015

Appuntamenti internazionali nella Grande Mela per il Sindaco Giuliano Pisapia che dal 13 al 15 ottobre sarà impegnato in una missione istituzionale a New York per portare negli Usa il messaggio di Expo 2015, raccontare il progetto della Food Policy per Milano e del Protocollo internazionale sulle politiche alimentari sostenibili (Urban Food Policy Pact) che sarà firmato dai Sindaci delle altre metropoli del Pianeta durante Expo.
La visita negli Stati Uniti è stata programmata in occasione dell’inaugurazione della mostra “The Duomo di Milano”, organizzata da Eataly US con la collaborazione della Veneranda Fabbrica del Duomo. Durante la missione il Sindaco visiterà l’International Culinary Center, uno dei maggiori centri di formazione culinaria al mondo fondato proprio da Dorothy Cann Hamilton che lo scorso settembre aveva invitato il Sindaco Pisapia all’ICC durante un inco ntro a Palazzo Marino in occasione della visita del nuovo Console Generale degli Stati Uniti, Ambasciatore Philip Reeker. Giuliano Pisapia, insieme al Direttore Generale di Expo 2015 S.p.A. Piero Galli, interverrà anche nel corso di un evento presso la sede newyorchese di Enit per una presentazione della città di Milano, di Expo 2015 e di "Expo in Città"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.