Polenta e salsiccia in piazza con la Saronno Point

Piatto da asporto cucina al momento in pizza per sabato 18 ottobre, per l'associazione cittadina che sta anche organizzando il Fesitval canoro Città di Saronno

È arrivato l’autunno e ritorna la Saronno Point onlus con la presenza in piazza Libertà sabato 18 ottobre dalle ore 9  alle ore 18.30 con la proposta di un piatto tipicamente adatto al clima e che ogni anno riscuote successo: “polenta e salsiccia”. naturalmente da asporto, cucinato al momento con prodotti freschi e di qualità. 
Inoltre la’associazione avvisa che «sono in prevendita presso il teatro “Giuditta Pasta” di saronno i biglietti di ingressso per la sesta edizione del “Festival canoro città di Saronno” che vedrà l’esibizione di 13 cantanti, selezionati coin grande difficolta’ vista la qualita’ di tutti gli iscritti alle selezioni prezzo invariato dallo scorso anno ad euro 15 l’elenco dei partecipanti al festival sarà comunicato piu’ avanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.