Una gita ad Alba per festeggiare i 5 anni di attività

Francesco e Alessia hanno deciso di festeggiare l'anniversario del loro salone di acconciatura "L’Officina della Bellezza" a Buguggiate insieme ai loro clienti, tra le colline delle Langhe "Una bellissima esperienza, lo rifaremo"

alessia e francesco Sono passati cinque anni da quando Alessia e Francesco hanno deciso di aprire insieme il loro salone di acconciatura L’Officina della Bellezza, in via Cavour 10 a Buguggiate: cinque anni in cui hanno fatto crescere un rapporto con le clienti che non è solo professionale, ma anche di amicizia. «Per questo abbiamo deciso, per festeggiare quest’anniversario importante, di organizzare una gita» ha spiegato Francesco.  Un piccolo viaggio con i loro clienti, per stare insieme in relax al di fuori delle quattro mura di lavoro: «Un’idea venuta per gioco e andata benissimo: una volta lanciata la proposta abbiamo riempito un pullman – ha commentato Alessia – E’ andata tanto bene che stiamo pensando di rifarlo, qualche altra volta…»

Il tour, partito alle 7.30 da Buguggiate, ha previsto la visita alla cantina Cascina Rossa, un’azienda familiare che ha radici nel cuore delle Langhe del Barolo, a Diano d’Alba. Lì i “gitanti” hanno visitato l’azienda agricola, e degustato i vini accompagnati da formaggi e affettati. Poi prima di godersi un lauto pranzo ai sapori contadini, i partecipanti hanno visitato  il castello di Grinzane Cavour con il suo parco. Nel pomeriggio, tempo libero per tutti a disposizione per visitare la bella città di Alba, poi ritorno alla normalità in tarda serata.
Ripromettendosi di rifarlo ancora, «Con mille grazie ai nostri clienti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.