Imprese ed E-Commerce, un seminario per conoscere gli aspetti legali del contratto telematico
Il ciclo dei seminari di formazione dedicato all’export è promosso dal consorzio per l’internazionalizzazione Provex in collaborazione con la Camera di Commercio
Il ciclo dei seminari di formazione dedicato all’export, promosso dal consorzio per l’internazionalizzazione Provex in collaborazione con la Camera di Commercio, ritorna con un nuovo incontro fissato per martedì 11 novembre.
Con inizio alle ore 14, nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti”, s’affronterà un tema di grande interesse: “Imprese ed E-Commerce: gli Aspetti Legali del Contratto”. Saranno analizzati gli aspetti legali del contratto telematico e verranno approfonditi gli elementi delle regime fiscale che caratterizza questo genere di transazioni. Non mancherà la possibilità di analizzare casi specifici con i quesiti che verranno posti dagli intervenuti. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi sul sito www.va.camcom.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.