Le cento fotografie più belle premiate a GlocalNews
Si terrà domenica 16 novembre, alle 11, a Villa Panza la premiazione del photo contest di Instagram a cui hanno partecipato più di mille persone
Più di mille le fotografie arrivate al nostro concorso Instagram GlocalPhoto con gli hashtag #glocal14 #glocalphoto #playxvarese3. Piccoli particolari, scorci di vita tra lago e montagna, panorami e tanto altro per raccontare con un "clic" la provincia.
Un concorso organizzato in collaborazione con con Varese Vive, che vedrà la sua premiazione domenica 16 novembre, alle 11 a Villa Panza, all’interno delle iniziative organizzate per il festival del giornalismo GlocalNews.
Un’occasione in cui si potranno vedere allestite, in una mostra, cento tra le fotografie arrivate durante il photo contest e dove verranno premiati i tre finalisti.
Dalle tantissimi immagini arrivate infatti, le tre più belle riceveranno un premio. Il primo premio consiste in un ingresso alle terme per due persone offerto da SensazioneViaggi.it, il secondo premio è una pacchetto esperienza per due persone, il terzo premio è un buono spesa della Tigros.
Tutti i cento finalisti sono quindi invitati a partecipare alla premiazione del concorso perchè riceveranno in regalo la stampa della loro fotografia ma anche per scoprire se sono tra i tre finalisti.
Le cento fotografie selezionate – Galleria 1 / Galleria 2
Ricordiamo inoltre che alcune fotografie verranno selezionate per il premio "Varese al cubo": l’associazione VareseVive, attraverso una propria giuria, sceglierà le migliori fotografie della provincia di Varese per poi pubblicarle sul libro Varese al cubo, un progetto pensato per valorizzare il territorio in vista di Expo2015. L’appuntamento, intanto, è per domenica 16 novembre, alle 11, a Villa Panza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.