Fontana: “Via Spinelli, nessuna decisione”

Non è ancora chiara la data di apertura della piazza e le modalità. Lo afferma il primo cittadino

Non abbiamo ancora deciso la data e le modalità di apertura di via Spinelli. Quando ci sarà una certezza, la comunicheremo all’istante. Questa, al momento, è l’unica cosa che posso dire. Non è escluso che si possa riaprire anche prima di quanto pensiate, ma dipende dal lavoro che faranno gli uffici, che è già molto impegnativo. Altre soluzioni sul campo, al momento non ne vedo”.
Il sindaco Fontana mette un punto fisso sulla curiosità che aleggia intorno alla riapertura della strada che costeggia la caserma Garibaldi e piazza Repubblica, chiuse con un’ordinanza lo scorso febbraio per il pericolo di crollo della caserma. Il sindaco, questa mattina, riferisce che non ci sarebbe sul campo l’ipotesi di una apertura-riapertura di via Spinelli, limitata solo al periodo natalizio. La circostanza era trapelata da fonti degli uffici comunali. Nessuno l’ha però smentita: quindi è ancora un’eventualità non del tutto campata per aria, anche se i politici sembrerebbero volerla scartare. Gli assessori della giunta comunale ne sono infatti finora all’oscuro, anche Stefano Clerici che dovrebbe almeno collaborare a qualche lavorazione con il settore manutenzioni, mentre l’assessore Mauro Morello non rilascia dichiarazioni.

VIA SPINELLI COM’ERA

VIA SPINELLI COM’E’

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.