C’è un po’ di Varese nel nuovo video di Jovanotti

Il nuovo video del cantante vede tra i protagonisti Gaia Galizia, la cantante di Castellanza che abbiamo conosciuto per la sua partecipazione a X-Factor

C’è un po’ di Varese nel nuovo video di Lorenzo Cherubini Jovanotti. Uscito oggi in esclusiva su Repubblica.it, il video del brano "Sabato" infatti, vede tra i protagonisti Gaia Galizia.
La cantante di Castellanza che abbiamo conosciuto per la sua partecipazione a X Factor infatti, è una delle principali protagoniste del video.
Con il suo viso particolare, Gaia interpreta il ragazzo innamorato che difende la sua bella, per poi rivelarsi una ragazza. 
Una bella sorpresa per tutti i fan che conoscono Gaia come cantante e che hanno tifato per lei durante il talent show. 
Realizzato con la partecipazione di oltre 60 attori e comparse, il video di è stato girato al Luna Park di Novegro (al momento chiuso per lavori) e vede tra i director del video il rapper Salmo. Jovanotti ha infatti, scelto la collaborazione della You Nuts Production, formata da un gruppo di giovani registi. Il singolo "Sabato" anticipa l’uscita del nuovo disco di Jovanotti, dal titolo "Lorenzo 2015 cc", in uscita per Universal Music il prossimo 24 febbraio.

Tutti gli articoli e le interviste su Gaia Galia 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.