Maroni: “Abbiamo trovato 105 milioni per treni e bus”

Il presidente di Regione Lombardia dice che le risorse servono "a garantire i contratti in corso"

Risorse "d’emergenza" per garantire continuità al servizio di trasporto pubblico locale. Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a margine dei lavori del Consiglio regionale: «Grazie ad un intenso lavoro sul bilancio regionale, per cui ringrazio l’assessore Garavaglia, siamo riusciti a trovare 105 milioni per il trasporto pubblico locale per garantire i contratti in corso, perché anche se il trasporto pubblico locale è stato trasferito alle Province e non è più di competenza delle Regioni, ci sono degli accordi in corso da onorare per cui abbiamo trovato le risorse perché siamo persone serie».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.