Piscina Manara, dal 1° gennaio cambia gestore
La Sport Management entrerà ufficialmente in possesso dell’impianto a partire dal prossimo anno. Tra qualche giorno la società annuncerà i suoi progetti per la città
Sarà la prima vera novità che porterà in città il 2015: un nuovo gestore per la Piscina Manara. Dal 1° gennaio l’impianto sportivo sarà ufficialmente nelle mani della Sport Management, la società che si è aggiudicata la piscina comunale per i prossimi 12 anni.
Si concluderà così l’iter iniziato con la gara pubblica per l’assegnazione della struttra da sempre amministrata da Agesp e che rappresentava un buco nero nei bilanci della ex municipalizzata. L’affidamento della piscina alla società sarà adesso una voce di spesa fissa per Palazzo Gilardoni: 385.000,28 euro (iva inclusa).
Ora la Manara con le sue due piscine coperte, il parco estivo e il centro fitness entrerà in un network di oltre 30 impianti sparsi in tutto il nord Italia e che gestisce già due centri in provincia di Varese: Luino e Solbiate Olona. Nei prossimi giorni la società convocherà una conferenza stampa nella quale si presenteranno piani e progetti per uno dei più importanti fiori all’occhiello dello sport in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.