Piscina Manara, dal 1° gennaio cambia gestore
La Sport Management entrerà ufficialmente in possesso dell’impianto a partire dal prossimo anno. Tra qualche giorno la società annuncerà i suoi progetti per la città
Sarà la prima vera novità che porterà in città il 2015: un nuovo gestore per la Piscina Manara. Dal 1° gennaio l’impianto sportivo sarà ufficialmente nelle mani della Sport Management, la società che si è aggiudicata la piscina comunale per i prossimi 12 anni.
Si concluderà così l’iter iniziato con la gara pubblica per l’assegnazione della struttra da sempre amministrata da Agesp e che rappresentava un buco nero nei bilanci della ex municipalizzata. L’affidamento della piscina alla società sarà adesso una voce di spesa fissa per Palazzo Gilardoni: 385.000,28 euro (iva inclusa).
Ora la Manara con le sue due piscine coperte, il parco estivo e il centro fitness entrerà in un network di oltre 30 impianti sparsi in tutto il nord Italia e che gestisce già due centri in provincia di Varese: Luino e Solbiate Olona. Nei prossimi giorni la società convocherà una conferenza stampa nella quale si presenteranno piani e progetti per uno dei più importanti fiori all’occhiello dello sport in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.