Piscina Manara, dal 1° gennaio cambia gestore

La Sport Management entrerà ufficialmente in possesso dell’impianto a partire dal prossimo anno. Tra qualche giorno la società annuncerà i suoi progetti per la città

Sarà la prima vera novità che porterà in città il 2015: un nuovo gestore per la Piscina Manara. Dal 1° gennaio l’impianto sportivo sarà ufficialmente nelle mani della Sport Management, la società che si è aggiudicata la piscina comunale per i prossimi 12 anni

Si concluderà così l’iter iniziato con la gara pubblica per l’assegnazione della struttra da sempre amministrata da Agesp e che rappresentava un buco nero nei bilanci della ex municipalizzata. L’affidamento della piscina alla società sarà adesso una voce di spesa fissa per Palazzo Gilardoni: 385.000,28 euro (iva inclusa). 

Ora la Manara con le sue due piscine coperte, il parco estivo e il centro fitness entrerà in un network di oltre 30 impianti sparsi in tutto il nord Italia e che gestisce già due centri in provincia di Varese: Luino e Solbiate Olona. Nei prossimi giorni la società convocherà una conferenza stampa nella quale si presenteranno piani e progetti per uno dei più importanti fiori all’occhiello dello sport in città. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.