Preziosa donazione alla terapia intensiva neonatale
Per onorare la memoria di Augusto e Lolly Nidoli sono stati regalati al reparto dell'ospedale Del Ponte tre sanificatori ambientali
Donazione alla Terapia intensiva neonata dell’ospedale Del Ponte i Varese. La Ditta A.C.C. Italia s.r.l. ha consegnato al reparto diretto dal dottor Massimo Agosti 3 sanificatori ambientali particolarmente innovativi, del valore di 10.000€. Si tratta di un sistema per purificare l’aria evitando il rischio di contagio da batteri. Macchinari che purificano l’aria sono già previsti nella “TIN” : i nuovi macchinari permetteranno una maggiore sicurezza intervenendo anche negli ambienti di collegamento o di ritrovo dove si muovono i parenti dei piccoli ricoverati.
La donazione si propone di tenere vivo il ricordo dei genitori dei titolari della Ditta, Augusto e Lolly Nidoli, che sono mancati rispettivamente nel 2008 e nel 2013.
A questo proposito, la targa che accompagna la tecnologia donata riporta una frase a loro molto cara: "La più grande ricchezza sono i nostri figli".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.