Preziosa donazione alla terapia intensiva neonatale
Per onorare la memoria di Augusto e Lolly Nidoli sono stati regalati al reparto dell'ospedale Del Ponte tre sanificatori ambientali
Donazione alla Terapia intensiva neonata dell’ospedale Del Ponte i Varese. La Ditta A.C.C. Italia s.r.l. ha consegnato al reparto diretto dal dottor Massimo Agosti 3 sanificatori ambientali particolarmente innovativi, del valore di 10.000€. Si tratta di un sistema per purificare l’aria evitando il rischio di contagio da batteri. Macchinari che purificano l’aria sono già previsti nella “TIN” : i nuovi macchinari permetteranno una maggiore sicurezza intervenendo anche negli ambienti di collegamento o di ritrovo dove si muovono i parenti dei piccoli ricoverati.
La donazione si propone di tenere vivo il ricordo dei genitori dei titolari della Ditta, Augusto e Lolly Nidoli, che sono mancati rispettivamente nel 2008 e nel 2013.
A questo proposito, la targa che accompagna la tecnologia donata riporta una frase a loro molto cara: "La più grande ricchezza sono i nostri figli".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.