Sessanta minuti di gag firmati Salvi e Gentile
Presentazione il 19 dicembre prossimo alle 19 al Caffè Clerici
A Natale Alfredo Salvi ci stupisce sempre con la sua verve: ed ecco anche quest’anno come da tradizione la presentazione del dvd "Maestro…Maestro sono venuto a Trovarla." che avrà luogo il 19 dicembre prossimo alle 19 al Caffè Clerici di Luino.
Sessanta minuti di gag realizzate dai due incoscienti interpreti Alfredo Salvi e Gaetano Gentile.
"La nostra comicità è unica – commenta Alfredo Salvi – e solo in una città come Luino poteva nascere, in un contesto tra lago e monti e infinito. …Come lo sciabordio del lago che solo la gente di lago sa raccontare: benvenuti a Luino!"
Una chicca presente nel dvd è la canzone "Arcobaleno a Luino di Eva Ori realizzata dalla Pro Loco della Città nel 1972.
…e c’è chi attende anche il fratello Francesco Salvi a questa bellissima presentazione.
19 dicembre ore 19
Caffè Clerici – Luino
presentazione dvd di Alfredo Salvi e Gaetano Gentile
"Maestro …Maestro son venuto a trovarla"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.