Sp61, fino a metà dicembre senso unico alternato

La riapertura alle 12 di oggi, 3 dicembre

frana cremenaga

La strada Provinciale 61 tra Ponte Tresa e Cremenaga in territorio di  Cadegliano Viconago sarà riaperta oggi, 3 dicembre attorno alle ore 12.00 circa, con senso unico alternato dal km 13+300 al km 13+ 450 regolato da semaforo.
"Il senso unico alternato – dicono dall’ufficio tecnico del comune – si protrarrà almeno sino al 15 dicembre 2014, e potrà eventualmente essere eliminato in base alle valutazioni approfondite che saranno eseguite congiuntamente dall’Agenzia Interregionale del Fiume Po (AIPO), l’Ufficio Argini del Dipartimento Territorio del Canton Ticino ed i Tecnici della Provincia di Varese sullo stato di conservazione degli argini in seguito agli eventi alluvionali dello scorso mese di novembre".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.