“Alle elezioni Alleanza per Samarate sarà presente”

La lista civica si prepara alla sfida della prossima primavera. «Insistiamo sulla necessità di un cambio di passo, poiché l’attuale amministrazione, in questi anni, poteva e doveva fare di più»

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della lista civica (in area di centrodestra) Alleanza per Samarate

La nostra lista civica Alleanza per Samarate con il consigliere comunale Vito Monti è da diversi anni all’opposizione dell’attuale sindaco Tarantino, sostenuto da Forza Italia e Lega Nord. Dal banco dell’opposizione siamo sempre stati costruttivi facendo proposte che purtroppo sono sempre  state inascoltate. Nell’interesse dei cittadini samaratesi, per la futura guida del Comune, insistiamo sulla necessità di un cambio di passo, poiché l’attuale amministrazione, in questi anni, poteva e doveva fare di più.
Per le prossime elezioni abbiamo iniziato a confrontarci con le forze politiche presenti sul territorio.
Cogliamo l’occasione per ringraziarle per l’interesse mostrato verso la nostra lista e per le proposte da noi sostenute anche se non abbiamo stretto ancora nessuna alleanza. Le nostre precondizioni per stringere un’alleanza sono sempre le stesse:
–       un  PATTO, un’alleanza fra le migliori donne e i migliori uomini sia civici che partitici per poter offrire un governo cittadino all’altezza delle sfide future e con un unico interesse: SAMARATE E I SUOI CITTADINI.
–       un PROGRAMMA che stiamo costruendo insieme ai cittadini, che vada oltre agli interessi partitici per dare una scossa all’immobilismo del nostro comune. 
Nei prossimi giorni faremo altri incontri con le forze politiche dove ribadiremo con forza come intendiamo la futura amministrazione e i principali punti programmatici, ma non diamo per scontato nessuna alleanza con chi non ha orecchie per ascoltare le nostre proposte.
Abbiamo un’unica certezza: alle prossime elezioni la lista civica “Alleanza per Samarate” ci sarà!! da sola o insieme a chiunque condivida il nostro pensiero, anche andando oltre qualsiasi forma di schieramento precostituito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.