“Chiara sia un esempio per i giovani”
Consegnata una targa al merito da parte del comune alla 15enne Chiara Franza, nuotatrice della Rari Nantes che ai mondiali in Messico ha conquistato diverse medaglie
Chiara si allena tutti i giorni, cinque volte a settimana, nella piscina comunale di Via Miola, nel noto gruppo che si occupa di nuoto per disabili. Nei giorni scorsi anche il sindaco Luciano Porro, a nome dell’amministrazione comunale, ha reso omaggio a questa giovane atleta: con tanto di fascia tricolore ha consegnato a lei una targa al merito, con inciso l’augurio «di essere da esempio ai tanti altri giovani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.