Nicoletti: “Le nostre proposte anticrisi”

"Credo sia utile aprire un serio confronto su queste proposte non solo in Consiglio Comunale ma anche un città"

Dichiarazione di Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Movimento libero.

Domani sera il Consiglio comunale di Varese sarà chiamato a discutere e votare una nostra mozione con la quale si intende sostenere il mondo dell’impresa e del lavoro in questo momento di grave crisi economica. In quest’ottica abbiamo elaborato “un pacchetto” di tre proposte consistenti in: –Esenzioni Tari e Cosap , per tre anni, per le nuove imprese ed attività commerciali, artigianali ed industriali, che decidano di aprire in Varese –Esenzioni Tari e Cosap, per tre anni, per quelle attività che decidano di assumere nuovi dipendenti –Mantenere anche in futuro il fondo di microcredito comunale destinato alle attività in crisi, che dovrebbe finalmente partire quest’anno Ci rendiamo conto che, forse, la proposta possa avere all’apparenza un richiamo mediatico inferiore alle tante polemiche di questi giorni, ma credo sia utile aprire un serio confronto su queste proposte non solo in Consiglio Comunale ma anche un città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.