Aveva addosso dieci bustine di cocaina, arrestato

Due uomini sospetti individuati dalla polizia nella notte fra giovedì e venerdì

Nella serata di giovedì 12 febbraio la Polizia di Stato ha notato, in prossimità di un bar, la presenza sospetta di due giovani. Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi deciso di osservarli.
Uno dei due, un trent’ anni di origine albanese pregiudicato per reati attinenti gli stupefacenti,  ha prelevato da un cumulo di sabbia una bustina di cocaina. A quel punto è scattata la perquisizione ed è stato trovato con una decina di involucri di cocaina pronti per essere ceduti. L’uomo è stato quindi arrestato.
L’altro uomo, anch’egli di origine albanese, accortosi del blitz degli agenti in borghese ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. Anche lui, conosciuto e pregiudicato, è stato controllato e, anche se non aveva nulla addosso, ha opposto ferma resistenza al controllo ed è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.