Cade dalla bicicletta e muore
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio del 25 febbraio, a Losone, sul sentiero che costeggia il fiume Maggia
Questa sera, 25 febbraio 2015, verso le 17.20, a Losone sul sentiero che costeggia il fiume Maggia, un 73enne della regione stava circolando in sella ad una bicicletta. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire l’uomo ha perso il controllo del velocipede ed è caduto sull’argine. Sul posto sono accorsi gli operatori del Salva che, viste le gravi ferite riportate dall’anziano, non ha potuto che costarne la morte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.