Comicità e magia per rendere più accogliente il Del Ponte

Grandi ospiti si sono dati appuntamento con la solidarietà domenica 1 marzo alle ore 16.00 presso il teatro Apollonio di Varese, dove si terrà il Galà del Sorriso organizzato dall'associazione Ponte del Sorriso

Domenica 1 marzo alle ore 16.00, ritorna a Varese al teatro UCC di piazza Repubblica il Galà del Sorriso con uno spettacolo tra magia e comicità.
Gli ospiti sono di sicuro richiamo: dal Mago Forest che torna sulla piazza locale dopo anni di assenza, a Marco Berry e Gaia Rossi che si esibiranno con i loro numeri. Inoltre si esibiranno il genio impossibile Shezan, lo spassoso Gabriel Eta Beta, e il mago che si ispira al famoso Henry, ossia Zio Potter, in grado di incantare i bambini di ogni età. Non solo magia sul palcoscenico, ma anche itinerante tra il pubblico, con Fabio Picone, Roberto Bombassei e Matteo Carraro.  Tutto condito da tante, tante risate grazie a Pino dei Palazzi, ossia Giancarlo Kalabrugovic, Pistillo, Didi Mazzilli e Polidoro, che faranno da “disturbatori” dei maghi. Lo spettacolo verrà presentato da Walter Maffei, ideatore e organizzatore dell’evento.

Ingresso con biglietto della lotteria a €15, in vendita presso la Casa del Disco (Varese), Ninnamamma (Gavirate) e Il Ponte del Sorriso (via Manzoni 4, Varese), il giorno dello spettacolo dalle ore 15.00. Per toccare con mano i trucchi del mestiere, i volontari del Ponte organizzeranno dalle ora 14.45 laboratori di magia, insieme ad alcuni prestigiatori come Ale Bellotto, Michael Timavo.

Il ricavato servirà per realizzare una casa, la quale ospiterà bambini che necessitano di cure ulteriori dopo la dimissione dall’ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.