Fine settimana al Twiggy, c’è anche An Harbor da X Factor
Venerdì sera è "Pogo Disco", sabato c'è il cantautore diventato famoso grazie al talent show mentre domenica l'appuntamento è con Kenny Brawner
Doppio appuntamento al Twiggy per il fine settimana. Venerdì 27 febbraio il locale di Via De Cristoforis, 5 ospita Pogo Disco con Deejay Dave. Deejay Dave è un agitatore notturno borderline, blogger, giornalista musicale, performer per vocazione e modello per caso, dj per congiuntura economica e sound designer per pigrizia sarà al locale per un mix tra rock and roll, electro funk, indie rock, disco punk, trash it, new wave, synth pop, booty surf e tutto quello che piace (ore 22, ingresso libero).
Il giorno dopo, sabato 28 febbraio, l’appuntamento è con An Harbor. Il ragazzo che con il suo provino ad X Factor ha fatto innamorare Morgan e Mika, al secolo Federico Pagani, è protagonista della serata (ore 22.00, ingresso gratuito). Chitarra e voce (entrambe da pelle d’oca) per canzoni dirette, perfettamente sferiche, gonfie di melodie struggenti: An Harbor sembra un Bruce Springsteen introverso, con l’ugola diJeff Buckley, che snocciola ballad policrome impregnate di tristallegria. Oppure, se preferite, somiglia a un Bon Iver di casa nostra con sei corde di chitarra più quelle vocali che fanno sussultare il cuore con echi, delay e dilatazioni romantiche. Un cantautore vero, di quello che impastano accordi e parole per emozionare. Riuscendoci pienamente.
Domenica 1 marzo invece, l’appuntamento è con Kenny Brawner. Kenny Brawner e’ un cantante/pianista/compositore conosciuto e acclamato dalla critica per il suo unico stile che incorpora elementi del Jazz, Funk, R&B e Blues: in altre parole la musica afroamericana. Al momento Kenny e’ leader della band Brawner Brothers conosciuta per il suo suono intriso di Old soul, Blues, Latin, African, Jazz e vulcanico Funk. Per la serata varese si potranno ascoltare Kenny Brawner piano e voce e Luca Tozzi chitarra (ore 22, ingresso libero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.