“Gong” e “Storie pazze”, il fine settimana è al Santuccio

L'appuntamento è per sabato 21 febbraio, alle 21 con la gara di improvvisazione. Il giorno dopo, domenica 22, alle 17 appuntamento per i più piccoli

Uno spettacolo veloce e incalzante, in cui il pubblico è parte attiva della serata. Personaggi forti, storie deliranti, battute e gag la fanno da padrone: questo è Gong, che andrà in scena sabato 21 alle ore 21: otto attori, un presentatore, due assistenti e un musicista animano questa gara di improvvisazione dal ritmo serrato che decreta, alla fine dei giochi, un “campione” di improvvisazione.

Domenica 22 alle ore 17: Storie Pazze, lo spettacolo improvvisato per i piccoli dai 4 ai 10 anni, dove bambini e genitori verranno coinvolti in prima persona per reinventare le storie classiche o per crearne di nuove. Tutto può succedere. Il gioco è in mano ai bambini, che potranno sfogare tutta la loro creatività insieme agli attori.

È possibile prenotare i biglietti sul sito www.plateali.it, ritirandoli poi direttamente in teatro prima dell’inizio dello spettacolo. Il prezzo è di 10 euro per lo spettacolo del 21; 6,50 euro per Storie Pazze, sia per i bimbi che per gli adulti. I biglietti per entrambi gli spettacoli sono ancora disponibili. Per le testate web, vi chiediamo gentilmente di inserire il link alla pagina fan di Facebook: https://www.facebook.com/IPlateali

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.