Per san Valentino arrivano i ParRock

La giovane band dalla doppia vocazione (sono seminaristi di Venegono) proporrà canzoni scritte da loro e cover, in un concerto Testimonianza, nel quale si susseguono brani musicali alle testimonianze di alcuni seminaristi.

ParrockSolo per il loro nome, meriterebbero il sold out.
Ma si accontentano di raccontare la loro testimonianza in un giorno "particolare" come san Valentino, i ParRock, band di seminaristi (del seminario di Venegono Inferiore) che si esibirà sabato 14 Febbraio alle 21alla palestra dell’ Oratorio San Carlo, in via Giannone 23 a Varese.

La giovane band dalla doppia vocazione proporrà canzoni scritte da loro e cover,  in un concerto Testimonianza, nel quale si susseguono brani musicali alle testimonianze di alcuni seminaristi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore