Quantcast

Scoperchiata dal vento, chiusa l’elementare Scotti

La decisione presa questa sera dal sindaco Giacon. Raffiche di vento hanno fatto volare la copertura. Domani si deciderà come intervenire

 Il sindaco di Laveno Mombello Graziella Giacon ha disposto la chiusura della scuola elementare "Scotti", di via XXV Aprile dopo aver fatto un sopralluogo accompagnata dal preside della scuola e da alcuni volontari della Protezione Civile. Il vento ha scoperchiato il tetto dell’edificio rendendolo, per ora, inagibile. Le raffiche, secondo le previsioni meteo, continueranno anche nelle prossime ore e il sindaco ha deciso di mettere in sicurezza la struttura fino a quando la situazione non sarà più chiara. Domani mattina verranno eseguiti altri controlli e a quel punto si deciderà che cosa fare. Alunni delle elementari a casa, quindi domani mattina. Poi si vedrà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore