Torna l’Imu sui terreni non edificabili
L'annuncio arriva dall'amministrazione comunale, che fino ad oggi era riuscita ad evitare il pagamento della tassa comunale in questa categoria
Tona l’Imu sui terreni non edificabili (agricoli, boschivi, incolti). L’annuncio arriva dall’amministrazione comunale, che fino ad oggi era riuscita ad evitare il pagamento della tassa comunale in questa categoria.
Dal comune spiegano in una nota: «Vi informiamo che per effetto del D.L. n. 4 del 23/01/15 il Governo ha modificato il riferimento che consentiva a Cairate di beneficiare dell’esenzione dell’IMU sui terreni non edificabili pertanto, come previsto dallo stesso decreto, i proprietari di terreni agricoli, boschivi e incolti dovranno pagare l’IMU per l’anno 2014 con aliquota 7,6 per mille entro il 10 febbraio 2015».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.