Weekend, chiusure notturne per lavori in A8 e A9
L'ampliamento a 5 corsie del tratto a ridosso di Milano prevede una notte di chiusura
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, per i lavori di ampliamento a cinque corsie, sabato 14 febbraio sono in programma alcune chiusure di tratti autostradali.
Sull’A8 dalle ore 21 alle 06 sarà chiuso il tratto tra Legnano ed il Raccordo Fiera in direzione Milano, compresa l’Area di Servizio Villoresi ovest (quest’ultima dalle ore 22).
Questo provvedimento comporta la chiusura dell’A9 tra Origgio/Uboldo ed il Bivio A8 in direzione Milano con orario 22-06. Inoltre sull’A8 in direzione Varese sarà chiuso (con orario 22-06) il
tratto Raccordo Fiera-Lainate e sarà inaccessibile l’Area di Servizio Villoresi est a partire dalle ore 21.
Si consigliano i seguenti percorsi alternativi: per i tratti chiusi dell’A8 la S.S.33 del Sempione; a Varese verso Como: uscire a Castellanza, percorrere la S.S.527 con rientro in autostrada a Saronno; da Origgio/Uboldo verso Milano: percorrere la S.S.233 della Varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.