Doppio oro tricolore nel fondo per il Circolo Sestese

Il K2 senior maschile e quello under 23 femminile tornano da Castelgandolfo con il titolo italiano di specialità

gaia piazza francesca mattiello oro kayak fondo 2015

Il lago di Castelgandolfo ha regalato due titoli italiani di fondo al Circolo Sestese Canoa Kayak (Csck) sulla distanza dei 5mila metri. Sul gradino più alto del podio sono saliti i componenti del K2 Senior formato da Mauro Crenna e Marco Moroni e quelli del K2 Under 23 femminile di Francesca Mattiello e Gaia Piazza che replicano così l’oro nella specialità “Maratona” conquistato a Torino appena due settimane fa. Lo stesso è avvenuto per Moroni che però in Piemonte aveva gareggiato insieme a Balsamo, che a Castelgandolfo è giunto quarto a bordo del K1. Risultato anche questo importante, se pensiamo che il kayak del CSCK è stato il primo di un club non militare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.