Rave alla ex-Icoma, 192 denunciati

L'evento clandestino si è svolto nel weekend e ha visto la partecipazione di circa 500 giovani. All'uscita dell'area industriale dismessa, molti di loro hanno trovato i carabinieri che li hanno identificati e denunciati

rave party illegale rho

Rave Party nell’area ex-Icoma di Cornaredo nel weekend scorso, 192 denunce per danneggiamento ed invasione di aree private. I carabinieri di Rho hanno identificato e denunciato poco meno della metà dei partecipanti al raduno musicale organizzato tramite l’utilizzo dei social network e di sms. Orario e luogo dell’evento erano stati resi noti solo poche ore prima dell’inizio dell’evento ma il gran rumore provocato dalle potenti casse dei sound system ha subito attirato l’attenzione. I militari della compagnia rhodense hanno atteso all’esterno i partecipanti e li hanno identificati mentre defluivano, al termine dell’evento musicale clandestino. (foto di Manuela Gatti – Legnanonews)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.