A De Gregori il premio “Le parole della musica”, come ritirare i biglietti

Il premio verrà consegnato domenica 17 maggio, alle 18. Ecco come ritirare i biglietti per accedere alla sala con posti limitati

francesco de gregori

Sarà Francesco De Gregori a ritirare il Premio “Le parole della musica” nell’aula magna dell’università dell’Insubria (Via Ravasi 2), domenica 17 maggio, alle 18 nell’ambito della manifestazione Festival Del Racconto, Premio Chiara.

L’ingresso è gratuito ma con biglietto obbligatorio. Come fare per accedere alla premiazione del cantautore? Gli ingressi verranno distribuiti sabato 9 maggio, dalle ore 9.00 in sala Montanari, via dei Bersaglieri 1, Varese. Verranno distribuiti un massimo di 2 biglietti a testa, fino ad esaurimento posti.

Negli anni passati il Premio “Le parole della musica” è stato consegnato a Gianna Nannini, Luciano Ligabue, Francesco Guccini e Paolo Conte.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.