Ancora rifiuti abbandonati in via Cernuschi
Caro direttore
Ieri sera, 16 aprile, verso le ore 20.00 mentre ritornavo a casa, dopo un viaggio all’ estero, ho notato che i rifiuti in via Cernuschi a Varese sono ancora lì. Ora tolti dal praticello e messi sul bordo del marciapiede.
Ho sperato di trovare anche qualche rifiuto di un uovo di Pasqua ( come già accennato in una mia precedente denuncia) invece l’ abbandono dei rifiuti si è arricchito di una poltroncina da ufficio. Unica variante un cartello di monito esposto vicino al muro delle GEV di Varese.
Enzo Crenna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.