Brucia auto parcheggiata in piazza ad Azzate

L'incendio questa mattina, martedì 7 aprile, intorno alle 9.30: la macchina si trovava accanto al distributore del latte. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme

Una Punto ha preso fuoco questa mattina, martedì 7 aprile, intorno alle 9.30 nella piazza di Azzate. L’auto era parcheggiata nei pressi del distributore del latte, dove un tempo si trovava la vecchia pesa, quando per cause che andranno accertate, dal mezzo si sono sprigionate alte fiamme. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Varese che hanno provveduto a spegnere l’incendio e ad evitare che si propagasse (la foto è di Riccardo Elini)

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.