Cup chiusi sabato 2 maggio. A Tradate fermo il centro prelievi

Cup chiusi nei tre presidi dell'azienda a causa dell'aggiornamento software sabato 2 maggio. Nello stesso giorno sospesa l'attività prelievi a Tradate

ospedale busto arsizio

L‘azienda ospedaliera di Busto Arsizio comunica che sabato 2 maggio 2015, per motivi legati all’aggiornamento del software, è prevista la sospensione dell’attività dei seguenti servizi:

sportelli Centro Unico Prenotazioni (CUP) dei Presidi Ospedalieri di Busto Arsizio, Saronno e Tradate

sportello Centro Unico Distribuzione Referti (CUDR) del Presidio di Saronno

Centro Prelievi del Presidio di Tradate.

Per quanto concerne la prenotazione di prestazioni, rimangono invariate le altre modalità in essere: prenotazione telefonica attraverso numero verde regionale 800 638 638, on-line e farmacie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.