Forza Italia e “Quale futuro per i giovani?”

È il tema dell'incontro organizzato dalla sezione cittadina degli azzurri, in programma per sabato 18 aprile con il candidato sindaco Pierluigi Gilli

Futuro per i giovani con Forza Italia

“Quale futuro per noi giovani?” È questo il tema dell’incontro organizzato dalla sezione cittadina di ForzaItalia, in programma per sabato 18 aprile alle 17 a Villa Gianetti.

«L’obiettivo è permettere ai ragazzi della città di Saronno e paesi limitrofi di far conoscere quale opportunità offrono il nostro territorio, l’Unione Europea e quali sono le prospettive lavorative per gli anni avvenire per chi si appresta ad entrare nel mondo professionale e commerciale – spiegano gli organizzatori -. In un momento in cui la disoccupazione cresce e la crisi continua a mordere, il nostro impegno è quello di dare la possibilità ai giovani di poter confrontarsi con i politici e le istituzioni che dovrebbero avere a cuore il nostro futuro».

All’incontro parteciperanno Lara Comi (eurodeputata e vicepresidente del Partito Popolare Europeo), Valentina Aprea (Assessore Regionale al Lavoro) e Pierluigi Gilli (candidato sindaco per il comune di Saronno). Il compito di moderare il dibattito spetterà alla giovane giornalista Silvia Galli. Al termine seguirà un breve rinfresco.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.