La Robur si gioca il pass per le semifinali playoff

Palla a due stasera (29 aprile) alle 20.30 al Campus per la Coelsanus per gara2 contro Borgosesia

federico bolzonella robur coelsanus varese basket

Pronta a scendere nuovamente in campo la Robur di coach Passera stasera (mercoledì 29 aprile, palla a due 20.30), tra le mura amiche del Campus, dopo il successo di  gara 1 nei quarti di finale dei playoff contro Borgosesia (70-79).

Una partita però equilibrata quella di domenica, che alla lunga capitan Rovera e compagni hanno saputo ben interpretare: per portare a casa il risultato è stato infatti necessario impiegare tutto il roster gialloblu, stringere le marcature difensive e affidarsi ai lampi vincenti del neo acquisto Tourè. A lui va infatti dato il merito di aver prima agganciato i piemontesi e poi di aver segnato il canestro del +3 a 20’’ dalla fine . La vittoria di squadra dei gialloblu si è aggiunta così alle due già ottenute contro Borgosesia durante la regular season: ora la Robur spera di replicare con la doppietta anche in questi playoff, che  significherebbe pass diretto per le semifinali.

Partita da non prendere alla leggera: la Coelsanus se la vedrà comunque con la squadra rivelazione del campionato (arrivata terza in classifica) che cercherà di riscattarsi in tutti i modi, per poi rigiocarsi il tutto per tutto nell’eventuale gara 3 in Piemonte (domenica 3 maggio).

di
Pubblicato il 29 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.