Lesioni e maltrattamenti nei confronti della madre

La Polizia ha arrestato un uomo di 36 anni: ripetutamente ha aggredito e picchiato la madre 75enne davanti al padre paralizzato

blitz polizia castellanza

Picchia la madre per l’ennesima volta e viene arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. Un 36enne di Busto Arsizio è finito in manette nella serata di lunedì 13 aprile dopo l’ennesima aggressione nei confronti della madre di 75 anni. Erano circa le 20.30 quando la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di via Candiani ha raggiunto l’appartamento occupato, oltre che dalla madre e dal figlio, anche dal padre, che però è impossibilitato a intervenire in difesa della moglie perché paralizzato a letto. I poliziotti, che più volte e per lo stesso motivo erano già intervenuti in quel contesto, hanno trovato la donna dolorante e il figlio, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool, che nonostante la presenza degli agenti continuava a inveire e a minacciare di morte l’anziana madre. Gli agenti hanno appreso che l’uomo, rientrato a casa ubriaco, aveva preteso che la madre gli preparasse immediatamente la cena per poi reagire ad un’osservazione della donna con offese, intimidazioni e spintoni. La vittima, trasportata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni mentre l’uomo, considerato anche il ripetersi di simili comportamenti, è stato arrestato per le lesioni e i maltrattamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.