Lorenzo Fragola fa tappa a Varese

Il vincitore dell'ultima edizione di X Factor sarà alla Casa del Disco di piazza Podestà venerdì 8 maggio, alle 15

Musica Generica

Lorenzo Fragola sarà a Varese. L’appuntamento con il giovane cantante vincitore dell’ottava edizione di X Factor, venerdì 8 maggio, alle 15, sarà alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Fragola incontrerà i fan e firmerà autografi in occasione dell’uscita del suo nuovo disco “1995”.

Nato a Catania, classe 1995, grazie alla partecipazione a X Factor e al Festival di Sanremo di quest’anno, ha ottenuto uno straordinario successo.  L’ultimo disco è stato co-prodotto dalla Newtopia, la casa discografica di Fedez.

Gli altri appuntamenti alla Casa del Disco sono: lunedì 4 maggio ci sarà Don Joe, martedì 5 maggio ci sarà Clementino mentre il 7 maggio ci sarà Paola Turci.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la Casa del Disco.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.