Passi tra parole e paesaggi di lago
Un invito a trascorrere insieme alcune ore di serenità nella magica atmosfera del tramonto
Venerdì 10 aprile il CAI Luino con il partenariato del Comune di Luino propone una passeggiata sul lungolago di Luino accompagnati dalle letture di un gruppo di amici che scrivono per il piacere di raccontare storie di lago. Un invito a trascorrere insieme alcune ore di serenità nella magica atmosfera del tramonto.Ad ogni sosta verrà letto un breve racconto.
La partecipazione è libera e gratuita
Le soste previste per le letture saranno:
-Serenelle al faggio pendulo
-Porto vecchio
-Imbarcadero (scalinata)
-piazzetta Circolo (dopo AVAV, vicino alle barche)
-Sagrato del Carmine
-Porto Nuovo
-Faro
Programma
Ore 18,15 – Ritrovo a Luino in Piazza Libertà, di fronte all’Imbarcadero.
Ore 18,30 – Inizio escursione
Ore 19,45 – Fine escursione
Informazioni:
– CAI Luino via B. Luini 16 tel/fax 0332 511101; e-mail cailuino@cailuino.it
– Informazioni Turistiche Luino – via della Vittoria 1 Luino – tel. 0332-530019; e-mail iatluino@provincia.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.