“Più che logico”, Cesare Cremonini annuncia le date del tour 2015 e un triplo cd

Il tour partirà il 23 ottobre da Torino e toccherà tutta Italia. Il 26 maggio esce il triplo cd " Più che logico (Live)" con quattro inediti

Logico Tour: Cesare Cremonini in concerto al Mediolanum Forum  (inserita in galleria)

Dopo il grande successo dell’album di inediti “Logico” e del conseguente “Logico Tour 2014”, che ha registrato oltre 100 mila presenze in un solo mese, CESARE CREMONINI torna sulle scene, a distanza di un anno, con un nuovo progetto che ha l’obiettivo di fermare nel tempo il successo del “Logico Tour 2014”. Lo fa pubblicando “PIÙ CHE LOGICO (LIVE)”, un triplo cd in uscita il 26 maggio (disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming) che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno e ripartendo con un nuovo tour nei palasport il “PIÙ CHE LOGICO TOUR 2015” che toccherà città nuove e riporterà Cesare ad esibirsi in quelle già visitate per soddisfare la grande richiesta da parte del pubblico.

Galleria fotografica

Logico Tour: Cesare Cremonini in concerto al Mediolanum Forum 4 di 50

“Piùche Logico (Live)”, registrato e mixato presso i Mille Galassie Studio di Cesare, è preceduto dal primo singolo “Buon Viaggio (Share The Love)”, in radio dal 27 marzo.

L’ultimo disco live risale al 2006 quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò sul palco accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra. Non esistevano ancora successi come “Mondo”, “Il comico” o “Logico #1” . Radio italia e’ radio ufficiale del ‘Più che logico tour 2015’.

Le foto di Cesare Cremonini in concerto al Mediolanum Forum per il Logico Tour

QUESTE LE DATE DEL “PIU’ CHE LOGICO TOUR 2015”:

Ottobre
23 TORINO – Pala Alpitour
24 GENOVA – 105 Stadium
27 ROMA – Palalottomatica
30 PESARO – Adriatic Arena
31 BOLOGNA – Unipol Arena

Novembre
3 FIRENZE – Mandela Forum
5 EBOLI (Salerno) – Palasele
7 ACIREALE (Catania) – Palasport
10 BARI – Palaflorio
13 MILANO – Mediolanum Forum
17 MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19 PADOVA – Palafabris
21 CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22 TRIESTE – PalaTrieste
24 VERONA – Palasport

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 10 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Logico Tour: Cesare Cremonini in concerto al Mediolanum Forum 4 di 50

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.