Solidarietà dalla Provincia al sindaco e al segretario comunale di Uboldo

La vicinanza del presidente della provincia, Gunnar Vincenzi, dopo l'atto mafioso avvenuto martedì sera, quando è stata incendiata l'auto del segretario durante la seduta dell'assise municipale

gunnar vincenzi provincia apertura

«Esprimo a nome mio e di tutta l’amministrazione provinciale solidarietà e vicinanza al Sindaco Guzzetti di Uboldo e al segretario comunale Paolo Alamia e al contempo condanniamo il vile e ignobile gesto compiuto da ignoti».

Parole del presidente della provincia di Varese, Gunnar Vincenzi, dopo l’atto mafioso contro il segretario comunale, avvenuto martedì sera, quando gli è stata incendiata l’auto durante la seduta dell’assise municipale. «So, in quanto Sindaco oltre che Presidente della Provincia – prosegue Vincenzi -, quanto sia complesso il compito di un amministratore, comprendo lo stato d’animo di questi giorni del primo cittadino e del segretario comunale di Uboldo e apprezzo la loro reazione ferma e coraggiosa davanti a un attacco vigliacco che non dovrebbe mai accadere in un Paese democratico qual è l’Italia».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.