Agguato in strada, uccisa una donna di 35 anni

In via Riva una donna è stata uccisa davanti a casa sua intorno alle 11 di oggi, giovedì 30 aprile

Omicidio a san Vittore Olona

Colpi d’arma da fuoco a San Vittore Olona, paese in provincia di Milano che confina con Legnano e Cerro Maggiore. In via Riva una donna è stata uccisa davanti a casa sua, mentre si trovava sul marciapiede,  intorno alle 11 di oggi, giovedì 30 aprile.

Galleria fotografica

Omicidio a san Vittore Olona 4 di 4

La donna, di nazionalità rumena, Teodora Catauta, seguita dai servizi sociali, separata e madre di una figlia di 10 anni che frequenta le scuole medie, è morta dopo circa un’ora: inutili i tentativi di rianimarla. L’area è stata recintata e sul posto ci sono carabinieri di Legnano, Polizia Scientifica e il Procuratore dellla Repubblica del Tribunale di Busto Arsizio Gianluigi Fontana.

Ancora ignota l’identità di chi ha esploso i colpi: è stata notata un’auto grigia che si è allontata dopo gli spari. Forse tre i proiettili esplosi. Le indagini sono in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio a san Vittore Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.