Torna la rassegna “Cantello e i suoi Medici”

Venerdì 10 aprile ci sarà il primo incontro con il radiologo Va Den Berg. Ci saranno poi altre quattro serate

cantello municipio

Dopo il notevole successo dello scorso anno, si rinnova l’interessante rassegna “Cantello e i suoi Medici”, che propone ai cittadini ben 5 serate su vari temi legati alla salute ed alla medicina, che certamente desteranno l’attenzione del pubblico.

Le serate saranno tenute da medici cantellesi che hanno accettato a titolo gratuito l’invito dell’Amministrazione Comunale e che si ringrazia per la cortese disponibilità.

Il primo appuntamento sarà presso la Sala Consiliare venerdì 10 aprile alle ore 21 con il professore Jos Van Den Berg, radiologo, che tratterà il tema “Stenosi carotidea e aneurisma all’aorta – trattamento e prevenzione”.

Seguiranno altre 4 serate con il dottore Giovanni Leoni, oculista, il dottore Alberto Premoli, otorino, e la dottoressa Vera Gandini, pediatra.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.