Tutti i nomi di Saronno Bene Comune

Tutti i nomi della lista Saronno Bene Comune che sostiene il candidato sindaco del Partito Democratico Francesco Licata

Francesco Licata

Tutti i nomi della lista Saronno Bene Comune che sostiene il candidato sindaco del Partito Democratico Francesco Licata. «Saronno Bene Comune è una lista civica, ma non antipolitica, che si rivolge ai cittadini di area laica, socialista, democratica e progressista e che sostiene la candidatura a Sindaco di Saronno di Francesco Licata – spiegano dal gruppo -. Quella che Saronno Bene Comune presenterà pubblicamente nei prossimi giorni è una bella lista, rappresentativa della realtà sociale ed economica cittadina».

«Sia tra i candidati donna sia tra gli uomini sono presenti persone di diversa età, professione e condizione socioeconomica, di cui molte impegnate in attività di forte valenza sociale – proseguono -. Condividono i nostri valori e la voglia di impegnarsi per il bene comune di tutti i saronnesi. Circa la metà dei nostri candidati si affaccia per la prima volta alla scena politica amministrativa. E’ un buon segnale per quella parte di società saronnese che si attende un rinnovamento della proposta politica, ma con il supporto dalle competenze e dell’esperienza di chi, direttamente o indirettamente, segue da più tempo le vicende amministrative di Saronno».

Saronno Bene Comune

1. Anna Gabriella Cinelli
2. Riccardo Galetti
3. Emanuele Allievi
4. Silvio Angelucci
5. Maria Luisa Arnaboldi
6. Antonino Mathieu Barbagallo
7. Luigia Borroni
8. Mario Buzzetti
9. Elena Maria Francesca Carrubba
10. Gabriele Cattaneo
11. Amelia Cavallaro
12. Edoardo Colombo
13. Lino Conti
14. Pasqualino Cordiano
15. Matteo De Lucia
16. Aristidh Kola
17. Luigi Fabio Leto
18. Veronica Moiana
19. Benito Pedicini
20. Silvana Petracca
21. Carla Premoli
22. Luigino Righetti
23. Filippo Saponara
24. Gianni Scravaglieri

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.