A Varese sboccia la domenica

Strade senz’auto e complice il sole una folla ha preso d’assalto le bancarelle del centro. In Piazza Repubblica iniziative per i bimbi in bici

Varese 10 maggio 2015

Famiglie e rigattieri, collezionisti e curiosi, bimbi in bici e poche auto.
La domenica è sbocciata questa mattina a Varese: complice il tempo, che non è stato ingrato come in altri weekend anche da poco passati, la città si è riempita di visitatori, che hanno preso d’assalto le vie del centro.

Galleria fotografica

A Varese sboccia la domenica 4 di 34

In piazza Repubblica erano presenti diversi stand per l’iniziativa “Bimbimbici”: non solo su due, ma anche su di una ruota è stato possibile per i più piccoli cimentarsi con i primi percorsi con caschetto e pedali.
Poi tante bancarelle, sia in Corso sia lungo la via Volta.
Una giornata che abbiamo scelto di raccontarvi con le foto a colori, quelli della primavera.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 10 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Varese sboccia la domenica 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da anto1962

    Va bene che ci sia stata tanta gente, ma trovo fuori luogo che il Comune di Varese, dia l’autorizzazione a hobbisti di mettere su bancarelle in pieno centro, in via Volta aVarese. Esiste una normativa che non permette di vendere senza partita Iva e si sa benissimo. Un’altra cosa stupefacente è che per il mercatino di Natale 2014, l’organizzatrice del mercatino degli hobbisti ha avuto il permesso del Comune di Varese ,perchè si era associata con L’ascom . Ascom è E DEVE ESSERE DALLA PARTE DEI COMMERCIANTI, non degli hobbisti (evasori fiscali) . Non si capisce come fa un Comune ad elargire tale autorizzazioni. Non basta solo mettere delle bancarelle, ma devono anche essere regolari , e il comune di Varese dovrebbe essere più attento.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.