Alfieri: “Le dimissioni Achille un atto dovuto”

Il Partito Democratico in Regione: "Non più rinviabile la riforma dei controlli nel sistema delle partecipate”

alessandro alfieri arcisate stabio

Le dimissioni del presidente di Ferrovie Nord sono un atto dovuto. Non è più rinviabile la riforma dei controlli nel sistema delle partecipate”.

Lo dichiara il segretario regionale del Pd Alessandro Alfieri in merito alla vicenda che ha coinvolto Ferrovie Nord Milano.

Achille è stato per lungo tempo di fatto inamovibile – aggiunge -, a causa di logiche che riguardano tutto il mondo delle partecipate regionali e che sono basate su feudi e potentati. È il frutto di una maggioranza politica debole e frammentata, divisa su tutto tranne che sul potere. È incredibile che ancora una volta la Regione non abbia saputo controllare ciò che avviene all’interno delle partecipate. Di questo chiediamo conto a Maroni”.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.