“Il pianeta che ci ospita” di Olmi al Delle Arti

Il cortometraggio precederà domenica 17 maggio le proiezioni del film “Forza Maggiore”

Premio Chiara alla carriere a Ermanno Olmi (inserita in galleria)

Domenica 17 maggio al Cinema delle Arti, le proiezioni del film “Forza Maggiore” di Ruben Östlund verranno precedute dal cortometraggio di 11 minuti di Ermanno Olmi, in omaggio al Pianeta e ai migranti.

E’ il frutto di tre anni di riprese lungo l’Italia, dal Monte Bianco a Lampedusa che ricorda come lo scopo di Expo vuole provocare un impegno maggiore dei popoli ricchi nel garantire cibo, acqua e dignità a ogni essere umano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.