Resta in carcere l’autista del tribunale
Confermate la detenzione dal giudice delle indagini preliminari
Il gip ha convalidato l’arresto e ha confermato la misura della custodia cautelare in carcere per Bruno Malpetti, l’autista del tribunale di Varese che, giovedì scorso, è stato arrestato mentre stava compiendo un furto dall’ufficio corpi di reato del Palazzo di giustizia ed è stato bloccato con alcuni oggetti.
L’indagine della digos di Varese era tuttavia iniziata da tempo e Malpetti era sotto osservazione. Secondo indiscrezioni l’autista del tribunale sarebbe anche sospettato di aver rubato degli oggetti preziosi spariti da quell’ufficio, ma nelle perquisizioni seguite all’arresto non sarebbero stati rinvenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.