Salamella e calamari fritti, torna la Festa dello Sport

L'appuntamento è da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno. Stand gastronomico attivo tutte le sere

cotechinata velate cotechino sagra giugno 2011

Festa in pineta a Vizzola Ticino. Da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno, la società sportiva Vizzola Ticino organizza la Festa dello sport. Da sabato a martedì sera, a partire dalle 19, e domenica e martedì a pranzo a partire dalle 12,30, si potranno gustare piatti della tradizione: salamelle, grigliate miste ed i favolosi calamari fritti, vero fiore all’occhiello della manifestazione.
Dalle 21,30 ogni sera non mancherà poi la musica dal vivo proposta da musicisti di talento, tra mazurche e balli di gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.