A Cairate i campioni di lotta Chamizo e Caneva
Incontro con gli atleti campioni di lotta a Cairate. L’appuntamento è per martedì 30 giugno alle 18.00, alla palestra di Via Cadorna, 1 a Cairate dove sarà presente Frank Chamizo, che ha conquistato la medaglia d’argento per l’Italia nella lotta libera kg 65 ai giochi europei di Baku 2015 la scorsa settimana. Inoltre è campione Europeo under 23 e bronzo ai mondiali assoluti di Mosca 2010.
Il campione sarà accompagnato dalla moglie Dalma Caneva, lottatrice del gruppo sportivo dell’esercito, ampionessa europea Juniores, campionessa del mediterraneo, vice campionessa del mondo 2014. Gli ospiti si alleneranno, con le lottatrici e i lottatori dell’Accademia Enrico Porro, dopo che al mattino avranno rilasciato un’intervista negli studi milanesi di Sky.
Grande attesa per due grandi testimoni dello sport.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.