A Maria Ausiliatrice c’è l’Expo della ginnastica

Saggio dimostrativo dei corsi di ginnastica artistica dell'anno sportivo 2014-2015 della Società Varesina di Ginnastica e Scherma

Una giornata di Ginnastica varesina  (inserita in galleria)

Si terrà oggi, sabato 13 giugno, a partire dalle 15 nella palestra dell’istituto Maria Ausiliatrice di Varese (via Monte Rosa) l’evento dal titolo “L’expo della ginnastica” saggio dimostrativo di chiusura dei corsi di ginnastica artistica dell’anno sportivo 2014-2015 della Società Varesina di Ginnastica e Scherma. (foto di repertorio)

L’evento si aprirà con la sfilata di tutti gli atleti e l’esibizione corale; a seguire saranno 14 i gruppi che si alterneranno con esibizioni tutte in tema expo, con chiavi di lettura che si alternano tra alimentazione e celebrazione dell’internazionalità.

Il tema della manifestazione vuole esaltare i benefici dello sport per una vita sana e i valori sociali che lo sport tutela, mettendo così in evidenza il ruolo fondamentale dell’associazione sportiva “Società Varesina di Ginnastica e Scherma” che da oltre 135 anni è affermata scuola di sport e di vita per grandi e piccoli atleti. Non solo ginnastica artistica ma anche danza acrobatica e rock acrobatico oltre ad un assaggio delle altre discipline praticate presso la struttura di via Donatello a Varese, quale il Kung fu.

L’ingresso è libero… lasciatevi sorprendere… aggiungeremo un posto “a tavola” per ogni amico in più

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.